A399 – ARTE E SOCIETÀ, PRESENTAZIONE CALENDARIO CODACONS 2022 DI TIZIANA LUXARDO: raccontare il sociale «per intero», ma con un taglio meno ideologico e più artistico. Presso la sede romana di Di ‘Gay Project il prossimo 18 dicembre verrà presentato “dove c’è cuore c’è casa”, dodici scatti della nota fotografa definiti come il «calendario più inclusivo dell’anno». Un calendario che per mezzo delle immagini della Luxardo non omette di affrontare tematiche difficili, da alcuni ritenute addirittura un tabù. In vista della sua presentazione presso la sede del Di ‘Gay Project di Roma, che avrà luogo il prossimo 18 dicembre, insidertrend.it ne ha parlato con la stessa autrice, TIZIANA LUXARDO, e con MARIA LAURA ANNIBALI, che del Di ‘Gay Project e la presidente.

audio
CategoriaArte
Data

A399 – ARTE E SOCIETÀ, PRESENTAZIONE CALENDARIO CODACONS 2022 DI TIZIANA LUXARDO: raccontare il sociale «per intero», ma con un taglio meno ideologico e più artistico. Presso la sede romana di Di ‘Gay Project il prossimo 18 dicembre verrà presentato “dove c’è cuore c’è casa”, dodici scatti della nota fotografa definiti come il «calendario più inclusivo dell’anno».

Un calendario che per mezzo delle immagini della Luxardo non omette di affrontare tematiche difficili, da alcuni ritenute addirittura un tabù. In vista della sua presentazione presso la sede del Di ‘Gay Project di Roma, che avrà luogo il prossimo 18 dicembre, insidertrend.it ne ha parlato con la stessa autrice, TIZIANA LUXARDO, e con MARIA LAURA ANNIBALI, che del Di ‘Gay Project e la presidente. (11 dicembre 2021)