A632 – ARTE, ESPOSIZIONI: CANCELLERIA APOSTOLICA, CONTEMPORARY ICONS. La mostra, giunta quest’anno alla sua seconda edizione, è stata inugurata nel pomeriggio di sabato 13 aprile 2024. Si tratta di un evento a cura di ANNA ISOPO (Arte Borgo Gallery) e GIORGIO VULCANO (giornalista e storico dell’arte) che ha luogo presso le prestigiose sale del Palazzo della Cancelleria apostolica a Roma. Il titolo è oltremodo significativo. Esso, infatti, è stato scelto in ragione del progetto espositivo di artisti tra loro differenti, poiché si intende sottolineare quanto l’opera d’arte rappresenti una mappa e ogni suo particolare una traccia dell’autore e della sua identità

audio
CategoriaArte
Data

A632 – ARTE, ESPOSIZIONI: CANCELLERIA APOSTOLICA, CONTEMPORARY ICONS. La mostra, giunta quest’anno alla sua seconda edizione, è stata inugurata nel pomeriggio di sabato 13 aprile 2024.

Si tratta di un evento a cura di ANNA ISOPO (Arte Borgo Gallery) e GIORGIO VULCANO (giornalista e storico dell’arte) che ha luogo presso le prestigiose sale del Palazzo della Cancelleria apostolica a Roma. Il titolo è oltremodo significativo. Esso, infatti, è stato scelto in ragione del progetto espositivo di artisti tra loro differenti, poiché si intende sottolineare quanto l’opera d’arte rappresenti una mappa e ogni suo particolare una traccia dell’autore e della sua identità.