A381 – SUDAN, COLPO DI STATO MILITARE: ANALISI DI SCENARIO. La situazione attuale e le prospettive future di un Paese per anni martoriato da conflitti e dalla dittatura, il quadro internazionale e le aree di crisi aperte non soltanto ai confini, il ruolo degli Usa nella transizione alla democrazia interrotta a Khartoum dall’intervento dei militari. Tutto questo è stato discusso a insidertrend.it da MARIO GIRO, autorevole esponente della Comunità di Sant’Egidio, già viceministro degli Affari esteri con delega alla Cooperazione internazionale e attualmente docente di Relazioni internazionali presso l’Università per stranieri di Perugia

audio
CategoriaConflitti
Data

A381 – SUDAN, COLPO DI STATO MILITARE: ANALISI DI SCENARIO. La situazione attuale e le prospettive future di un Paese per anni martoriato da conflitti e dalla dittatura, il quadro internazionale e le aree di crisi aperte non soltanto ai confini, il ruolo degli Usa nella transizione alla democrazia interrotta a Khartoum dall’intervento dei militari.

Tutto questo è stato discusso a insidertrend.it da MARIO GIRO, autorevole esponente della Comunità di Sant’Egidio, già viceministro degli Affari esteri con delega alla Cooperazione internazionale e attualmente docente di Relazioni internazionali presso l’Università per stranieri di Perugia. Registrazione del 27 ottobre 2021.