SPETTACOLI, commedie. Katia Follesa e Angelo Pisani in “Finché social non ci separi“

La pièce umoristica è stata ideata e verrà diretta dagli stessi attori che la interpretano, in collaborazione con Luciano Federico. Appuntamento dunque a sabato 17 settembre 2022 alle nove della sera nella cornice dell’Ostia Antica Festival 2022, presso il Teatro romano di Ostia Antica (Roma)

Aperte le prevendite per lo spettacolo di Palco Comico: Katia Follesa & Angelo Pisani in “Finché social non ci separi”, di Angelo Raffaele Pisani e Katia Follesa in collaborazione con Luciano Federico, regia, Angelo Raffaele Pisani e Katia Follesa, organizzato da Monica Savaresi per Savà Produzioni Creative, Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci, sabato 17 settembre al Teatro Romano di Ostia Antica.

HAI MAI DETTO A TUO MARITO…

 Hai mai detto a tuo marito che non sopporti che la sera venga a letto con le calze antiscivolo? Hai mai confessato alla tua fidanzata che ti piacerebbe che si ricordasse che sesso non e solo una parola del nostro vocabolario, ma anche un qualcosa che andrebbe praticato? Sei mai riuscito a dire al tuo compagno che prima di baciarti al mattino dovrebbe lavarsi i denti? Sei in grado di dire alla tua Lei che il lavandino serve per lavarsi e non come recipiente per i suoi trucchi? Molte coppie convivono non dicendosi le cose e il risultato e che la coppia scoppia.

UNA COPPIA DAVVERO «DI FATTO»

Angelo e Katia, coppia sul palco ma soprattutto nella vita, hanno scelto di dirsi tutto, anche le cose meno belle, e per farlo si sono affidati all’ironia che smorza i toni senza sminuire l’importanza di ciò che ci si dice. Tutto parte da una lista dei difetti. Katia scrive quelli di Angelo e lui fa altrettanto con quelli di lei. La lista viene subito mostrata al pubblico che non solo assisterà per tutto lo spettacolo allo scambio comico tra i due a suon di difetti , ma sarà anche chiamato a dire la propria attraverso il meccanismo dei bigliettini anonimi e dei social. Come?

COME?

Possiamo solo anticiparvi che in questo spettacolo qualcuno si aggirerà in mezzo al pubblico e che i telefoni rimarranno accesi… Un percorso comico a tappe nella convivenza tra l’uomo e la donna per sottolineare che la bellezza sta appunto nella diversità dei due emisferi a confronto: quello maschile dove calcio, birra e sesso la fanno da padroni, e quello femminile con le sue infinite e incomprensibili, per lui, sfumature.

Prevendite su Ticketone a partire da venerdì 15  aprile alle ore 11:00

Teatro romano, Parco archeologico di Ostia Antica, Viale dei Romagnoli 717

info: 0773414521; ventidieci.it

Condividi: