ECONOMIA, esportazioni. Era delle comunicazioni digitali e Temporary Export Manager

Strumenti operativi integrati e sostegni economici «per le piccole e medie imprese che guardano avanti». L’evento è organizzato da Confindustria Cuneo e da Seles, divisione di Everap S.p.A., società leader in Italia nella creazione di reti di vendita in Italia e all’estero

Il 22 ottobre prossimo avrà luogo un webinar sul tema dell’export nell’era della comunicazione digitale e sugli strumenti operativi integrati e i sostegni economici «per le piccole e medie imprese che guardano avanti», evento organizzato da Confindustria Cuneo e da Seles, divisione di Everap S.p.A., società leader in Italia nella creazione di reti di vendita in Italia e all’estero.

L’incontro virtuale ha lo scopo di informare le imprese associate che esistono e sono operativi strumenti di sostegno a loro destinati, in particolare a quelle che vogliono sviluppare le esportazioni con l’impiego di Temporary Export Manager.

Si tratta di un’importante e forse irripetibile opportunità per trasformare un momento di grande difficoltà economica dovuto all’emergenza sanitaria in una fase di rilancio che tenga conto delle possibilità offerte dalla tecnologia. Infatti, in un mercato internazionale sempre più competitivo ma intralciato dalla difficoltà fisica degli spostamenti l’attività commerciale delle aziende deve aumentare il livello delle proprie competenze e dotarsi di strumenti di comunicazione adeguati.

Seles, divisione di Everap S.p.A., si propone ai propri clienti come attore primario nei processi di sviluppo delle vendite all’estero per conto delle piccole e medie imprese italiane che vengono accompagnate con competenza e serietà nei loro percorsi di sviluppo della propria organizzazione commerciale.

Il webinar di oggi segna una tappa importante nelle relazioni istituzionali di Seles che fa della trasparenza e della professionalità una bandiera da promuovere pubblicamente nelle sedi più qualificate.

Condividi: