MUSICA, Nomadi. “Ma che film la vita”: tour teatrale 2022, sabato 5 marzo

Il concerto alle ore 21:00 presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma: «Grazie alle emozioni, a tutte le emozioni»

Il Tour Teatrale 2022,dei Nomadi, prodotto da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci, a trenta anni dall’uscita dell’omonimo album “Ma che film la vita” , sabato 5 marzo l’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Un tour dal nome fortemente significativo per ciò che è stato vissuto in questi ultimi due anni, quando la realtà ha brillantemente superato ogni finzione cinematografica. La vita è proprio un film, una perenne sorpresa che ci rimette in gioco ogni istante.

IL NUOVO TOUR

Con questo ciclo i Nomadi ripartono ricordando un periodo spartiacque nella loro storia infinita e unica, riprendono simbolicamente queste radici che danno la forza per andare avanti con nuova linfa e vigore, poiché la musica non si ferma. Infatti, affermano i componenti della band, «grazie alla musica che è vita, grazie alle emozioni, a tutte le emozioni che ci da, lontano da quella volontà solo terrena di credere che il tutto sia spazio, tempo, materia».

I NOMADI

I Nomadi: Beppe Carletti (tastiere, fisarmonica e cori, dal 1963), Cico Falzone (chitarre e cori, dal 1990), Daniele Campani (batteria, dal 1990), Massimo Vecchi (basso e voce, dal 1998), Sergio Reggioli (violino e voce, dal 1998), Yuri Cilloni (voce, dal 2017).

Biglietti in vendita su Ticketone, prezzi a partire da 29 euro

Info: www.nomadi.it, www.ventidieci.it

Condividi: