TELEVISIONE, cultura. “Il Caffè degli Artisti”: la trasmissione del 17 maggio

Nel salotto di Odeon TV ospite l’artista Loris Martelli, che ha presentato i suoi quadri realizzati con degli spilli. Insieme a lui spazio anche all’indignato presidente dei giovani imprenditori Carmelo Gangi e al cantante neomelodico Pino D’Inverno

Come ogni lunedì a partire dalle ore 22:00 è andata in onda su Odeon (canale 177 del digitale terrestre) la trasmissione di Alfonso Stagno con la conduzione di Antonio Delle Donne e Sylvie Lubamba, tra gli ospiti della serata l’artista Loris Martelli.

Ad affiancare la coppia di conduzione è stata l’opinionista Veronica Sgaramella e  l’influencer Katiuscia Cavaliere, alle prese, come sempre, con le graffianti e impertinenti critiche sollevate da Moira Sorrisi.

Nel salotto, ospite l’artista Loris Martelli, che ha presentato i suoi quadri realizzati con degli spilli. Insieme a lui spazio anche all’indignato presidente dei giovani imprenditori Carmelo Gangi e al cantante neomelodico Pino D’Inverno. La colonna sonora della puntata è della band Detector, mentre le foto di scena sono realizzate dalla PhotoVideoCasting di Umberto Condemi De Felice.

Il Caffè degli Artisti è una produzione ShowEvent srl offerta da Urbetech, Marchetti Tech, Branding Srl, Progetti e Produzioni, Oro Change, Gagliesi Group, Biomedical Pharma e Power Marine.

Condividi: