MUSICA, Iravox. “Come i delfini”, dodicesimo singolo per Lorena Violetta Asaro, cantautrice milanese dall’inesauribile vena artistica e dall’estro creativo originale

Il suo ultimo brano anticipa di qualche settimana l'uscita di “Controluce” (The Singles Collection), album che racchiude tutti le sue canzoni uscite dal 2014 al 2021, più cinque «bonus tracks», tra cui anche la versione remix di “Piccole donne”, la cui uscita è prevista per aprile

Featured Video Play Icon

Oltre alla canzone, Iravox firma anche la regia e il montaggio del suggestivo videoclip nel quale l’artista dialoga con la persona amata attraverso uno specchio magico. Da un angolo remoto e meraviglioso del mondo, un uomo è pronto a ricevere i suoi messaggi attraverso lo specchio d’acqua del mare.

Paesaggi sconfinati di natura incontaminata e landscape mozzafiato catturano lo spettatore in un avvolgente gioco di lens-flare e passi di danza. Le anime dei due protagonisti si ritroveranno unite per sempre, anche se i loro corpi sono molto distanti. Lontani ma collegati spiritualmente grazie a varie forme artistiche: la musica, le immagini, la danza e la forza dirompente della natura.

Lo spettatore viene preso per mano e condotto in un viaggio che soddisfa il bisogno universale odierno di evadere, uscendo da casa e volando via insieme al vento in massima libertà, come fanno i gabbiani che si librano sul mare o i delfini quando giocano nell’acqua.

La produzione è affidata, come sempre, alle mani sapienti del maestro Danilo Bajocchi che nell’arrangiamento di Come i delfini crea atmosfere magiche, sondando mondi musicali fantasiosi e sognanti.

sito ufficiale: http://www.iravox.com

IG: https://www.instagram.com/iravox_lorenaasaro/

FB: https://www.facebook.com/Iravox-246902422061748/

Condividi: