ECONOMIA, Golfo Persico. Made in Italy, dal 6 febbraio al via l’Expo Kuwait-Italy 2020.

Questo evento è il primo tra Italia e Kuwait, ma gli organizzatori stanno già lavorando alla prossima edizione del 2021. l Kuwait ha una moneta molto forte e vuole aprirsi ai nuovi mercati, anche per rendersi più indipendente dalla Cina nella importazione di beni.

Si svolgerà a Kuwait City, capitale dell’Emirato, dal 6 all’8 febbraio l’Expo Kuwait-Italy 2020 dedicato alle eccellenze italiane del Made in Italy.
L’iniziativa si svolge con il patrocinio del Fondo nazionale e dell’Autorità nazionale per la Gioventù del Kuwait, nonché dell’Ambasciata d’Italia in Kuwait mentre l’organizzazione fa capo a MIA Events Management, rappresentata da Salem Al Sheraian e da Alberto Paravia, quest’ultimo assieme all’avvocato Emanuele Occhipinti, rappresentante della ESMO srl, co-organizzatrice della fiera.
“All’Expo – ha dichiarato allo specifico riguardo o stesso Paravia – saranno presenti oltre ottanta aziende italiane rappresentanti le eccellenze nei vari settori: alimentare, lusso, abbigliamento e tecnologia”.
Questo evento è il primo tra Italia e Kuwait, ma gli organizzatori stanno già lavorando alla prossima edizione del 2021.
Il Kuwait ha una moneta molto forte e vuole aprirsi ai nuovi mercati, anche per rendersi più indipendente dalla Cina nella importazione di beni.
Condividi: