EVENTI, Formula 1. Gran Premio di Monza 2023: a Milano in esposizione la Brabham Bmw BT52 di Nelson Piquet

In occasione del Gran Premio di Formula 1 di Monza che si svolgerà nel prossimo fine settimana la House of Bmw di via Monte Napoleone a Milano ospiterà la Brabham Bmw BT52 a quarant’anni dalla vittoria al Campionato mondiale. La vettura permarrà in esposizione fino al prossimo 15 settembre

Il brand ha le competizioni nel Dna, dalle origini al Mondiale di Formula 1 del 1983, fino all’attuale impegno nel campionato GT World Challenge Europe con Valentino Rossi e alla partecipazione al Campionato Italiano Turismo con il Bmw Italia Ceccato Racing Team. Nel 2024 Bmw M Motorsport tornerà alla 24 Ore di Le Mans con la Bmw M Hybrid V8 anche nella livrea Bmw Art Car firmata da Julie Mehretu.

HOUSE BMW IN VIA MONTE NAPOLEONE

Concepita come luogo di incontro, di relazione e di dialogo con gli amici del brand, i clienti e tutti gli stakeholder, la House of Bmw di via Monte Napoleone 12 ha dato spazio a partire dall’aprile scorso a numerose iniziative legate al mondo della creatività, dello sport, della cultura, del lifestyle e dell’innovazione di prodotto all’insegna della mobilità sostenibile e del dinamismo. Ecco perché rappresenta il luogo ideale anche per accogliere una vettura come la Brabham Bmw BT52 che simboleggia l’incontro tra la tradizione e l’innovazione, tra passato e futuro.

Condividi: