SALUTE, nutrizione. Miss Universo Italia testimonial del periodico specializzato “Celiachia Facile Magazine”

Numero speciale della rivista digitale bimestrale dedicata al mondo del «gluten free», online con una copertina «glamour» che ritrae una sorridente Viviana Vizzini, giovane di Caltanissetta che il prossimo 16 maggio rappresenterà l’Italia alle finali americane del celebre concorso di bellezza

Celiachia Facile Magazine, la prima rivista digitale bimestrale dedicata al mondo del gluten free, esce online con un numero speciale davvero glamour. In copertina una sorridente Viviana Vizzini, la Miss originaria di Caltanissetta che il prossimo 16 maggio rappresenterà l’Italia negli Usa per le finali di “Miss Universe” il celebre concorso di bellezza.

Nell’intervista, rilasciata in esclusiva per il magazine, i lettori scopriranno anche la notevole bellezza interiore di questa miss, giovane ma molto determinata. In questo numero, tra le firme, tante riconferme, dalla regina italiana delle food-blogger Sonia Peronaci, creatrice di Giallo Zafferano e della Sonia Factory, a Marcello Ferrarini “il Chef”, volto di Sky Gambero Rosso Channel. E c’è anche la prestigiosa rubrica in partnership con Free From Hub – Fiere di Bologna.

Ritorna anche la pagina delle “ricette dei lettori” con le ricette di Ludovica Macaluso di “Gustando gluten free” e gli articoli specialistici delle psicologhe, le dottoresse Laura Bonaffini e Francesca Miglio. Tra i nutrizionisti che hanno contribuito con i loro approfondimenti a questo numero della rivista figurano Marcello Speciale, Elisa Salamone, Maria Silvia Locascio e Maria Rita Vitello.

La rivista è consultabile gratuitamente online “Celiachia Facile Magazine” su PC o su tablet collegandosi al sito web https://magazine.celiachiafacile.com, inoltre sono anche disponibili, a richiesta,  le copie cartacee stampate in tiratura limitata.

Condividi: