SPETTACOLO, narrazione e musica. Il romanzo della Bibbia, con Aldo Cazzullo, Moni Ovadia e Giovanna Famulari

Dopo il tutto esaurito registrato nella serata al Teatro Artemisio Volonté di Velletri, il giornalista e l’uomo di teatro, accompagnati dalla violoncellista e pianista, rappresenteranno in scena lo spettacolo a Roma, presso il Teatro Vittoria Attori & Tecnici, dove è in cartellone da martedì 11 a domenica 16 febbraio

Featured Video Play Icon

Bagno di folla per lo spettacolo “Il romanzo della Bibbia”, sold out al Teatro Artemisio Volonté di Velletri, località nei pressi di Roma.

IL ROMANZO DELLA BIBBIA

In scena Aldo Cazzullo e Moni Ovadia accompagnati dalla talentuosa musicista Giovanna Famulari. La forza dello spettacolo è la fusione in un ritmo particolarmente avvincente di narrazione, musica dal vivo e interpretazione, una miscela che dà vita a un’esperienza unica. Monolite Notizie (Monolite TV) ha realizzato un reportage al riguardo, intervistando il celebre Moni Ovadia, uomo di spettacolo ipnotico e affabulatore. Ai microfoni della giornalista Alessandra Battaglia anche i responsabili dell’iniziativa culturale, Guido Ciarla (Fondazione De Cultura) e Giacomo Zito (Fondarc).

NARRAZIONE E MUSICA

Grazie alla sua solennità e alla capacità espressa dalle persone sul palco di affrontare temi delicati e complessi in modo appassionante senza mai abbassare il livello di attenzione, la performance è riuscita a trasmettere profonde emozioni al pubblico. Aldo Cazzullo e Moni Ovadia, con le loro straordinarie personalità, sono stati in grado di sprigionare tutta l’energia insita nella loro particolare alchimia. Il giornalista e scrittore, con la sua voce pacata e rassicurante, dal lato sinistro del palco ha guidato la narrazione, introducendo i temi e le vicende del “Romanzo della Bibbia”. Dall’altro lato Moni Ovadia, artista poliedrico che dà vita a Dio, ai comandamenti e alle scene evangeliche con la sua voce, travalicando a tratti la scena.

Condividi: