AFRICA, business. Africa CEO Forum 2024

Il più grande raduno annuale del settore privato africano avrà luogo il 16 e 17 maggio 2024 a Kigali, in Ruanda. Poiché l’incertezza politica ed economica globale non mostra segni di cedimento, l’integrazione, l’allineamento e la crescita e resilienza del continente non è mai stata così importante come in questo momento

Featured Video Play Icon

Poiché l’incertezza politica ed economica globale non mostra segni di cedimento, l’integrazione, l’allineamento e la crescita e resilienza dell’Africa non è mai stata così importante come in questo momento.

OBIETTIVI DI AFRICA CEO FORUM 2024

Spinta dal settore privato, l’edizione 2024 dell’Africa CEO Forum perseguirà proprio questi obiettivi, c applicandosi all’identificazione dei vantaggi competitivi offerti dal continente. All’Africa CEO Forum 2024 avrà luogo l’incontro tra i vertici industriali di realtà africane con i policy maker per discutere nel corso di forum dedicati delle tematiche relative alle priorità e alle opportunità commerciali e al rafforzamento del dialogo tra pubblico e privato. Una occasione di networking di livello mondiale utile alla stipulazione di accordi, alla raccolta di finanziamenti e alla nascita di partnership.

APPUNTAMENTO A KIGALI

L’edizione 2024 dell’Africa CEO Forum, organizzata in collaborazione con l’International Finance Corporation (IFC), membro del Gruppo della Banca Mondiale, vedrà convergere tra il 16 e il 17 maggio prossimi nella capitale ruandese più di duemila esponenti di società private africane e investitori internazionali. La partecipazione all’evento è riservata ai dirigenti (CEO, MD, VP, Partner, eccetera) oppure ai membri Exco di imprese africane con un fatturato superiore a dieci milioni di euro, trenta milioni di euro per le imprese internazionali.

info@theafricaceoforum.com

press@theafricaceoforum.com

partners@theafricaceoforum.com

Condividi: