SPETTACOLI, umorismo. Lillo e Greg in “Best of”: venerdì 9 settembre a Ostia Antica

Al Palco Comico dell’Ostia Antica Festival 2022 presso il Teatro Romano stavolta i due poliedrici show man riproporranno i propri cavalli di battaglia tratti dal loro repertorio

Per la rassegna Palco Comico, venerdì 9 settembre al Teatro Romano di Ostia Antica i protagonisti saranno Lillo e Greg con il loro spettacolo “Lillo e Greg Best of”.

LILLO E GREG IN VARIETÀ

Si tratta, ma questo è oltremodo noto, di due artisti eclettici e poliedrici che metteranno in scena un frizzante varietà che riproporrà tutti i cavalli di battaglia tratti dal loro repertorio teatrale, televisivo e radiofonico. Una miscela esclusiva ed esilarante rappresentata da tutto il meglio di questi due campioni delle gag. Musica sketch, poesie trailer, intrattenimento puro, questo lo sfavillante arguto e irresistibile repertorio dei padroni della scena comica-surreale italiana. Definirli un duo di umoristi appare infatti riduttivo, poiché essi nel corso della loro carriera sono stati (e sono tuttora) fumettisti, autori umoristi, conduttori televisivi e radiofonici, cantanti e attori. Con loro condivideranno il palco di Ostia Antica anche Vania Della Bidia e il maestro Attilio Di Giovanni.

OSTIA ANTICA FESTIVAL 2022

Lo spettacolo è prodotto da Lsd Edizioni e rientra nella programmazione della settima rassegna di Ostia Antica Festival 2022, che si svolge presso il Teatro Romano. Essa è organizzata dal consorzio di imprese Antico Teatro Romano in collaborazione con il Parco Archeologico di Ostia Antica. L’evento è realizzato grazie al contributo dei Fondi europei SIE della Regione Lazio e Lazio Innova. L’organizzazione è di Monica Savaresi per Savà Produzioni Creative e di Vincenzo Berti, con Gianluca Bonanno per Ventidieci, mentre la distribuzione è di Terry Chegia.

Biografia

prevendite su Ticketone.it a partire da mercoledì 4 maggio alle ore 11:00

Teatro romano – Parco archeologico Ostia Antica, viale dei Romagnoli 717 Roma;

info: 0773414521; ventidieci.it

Condividi: