CINEMA, film. Io sono Vera: in proiezione dal prossimo 17 febbraio l’opera di Beniamino Catena

Vera, una bambina di undici anni, scompare senza lasciare traccia. Due anni dopo riappare, ma invece di essere adolescente è una giovane donna che non ricorda nulla, seppure l’esame del Dna confermi che è davvero lei…

Featured Video Play Icon

No.Mad Entertainement presenta: “Io sono Vera”, un film di Beniamino Catena, con Marta Gastini, Davide Iacopini, Anita Caprioli, Paolo Pierobon, Manuela Martelli e Caterina Bussa; partecipazione straordinaria di Marcelo Alonso. Musiche dei Marlene Kuntz.

Una produzione Macaia Film, Atomica, 17 Films, di Simone Gandolfo, Manuel Stefanolo e Karina Jury, con il sostegno della DG Cinema distribuzione.

LA DOPPIA ESISTENZA DI VERA

Vera, una bambina di undici anni, scompare senza lasciare traccia. Due anni dopo ritorna ma invece di essere adolescente è una giovane donna. Non ricorda niente. I genitori sono sconvolti ma l’esame del Dna conferma che è davvero lei. Quando i ricordi riaffiorano alla memoria, ella capisce di aver vissuto la vita di un uomo cileno clinicamente morto, che dall’altra parte del mondo si era risvegliato nello stesso istante in cui lei era svanita nel nulla.

Segui “Io sono Vera” su

FB: @IosonoVerafilm

IG: @iosonoverailfilm

Condividi: