AUTOMOTIVE, auto elettrica. Eventi: Bologna, E-Tech Europe 2022

Il meglio dell’industria dell'elettricità 2.0 e della mobilità elettrica a zero emissioni a Bologna Fiere il 12-13 aprile prossimi

E-Tech Europe 2022, la manifestazione internazionale di riferimento delle tecnologie innovative elettriche ed elettroniche per la produzione degli autoveicoli, avrà luogo Bologna Fiere i prossimi 12 e 13 aprile, nel cuore dell’e-motor valley italiana.

TECNOLOGIE ALL’AVANGUARDIA E NOVITÀ NEL SETTORE

Nel corso della manifestazione verrà fornita una panoramica completa relativa alle ultime tecnologie e alle novità registrate nel settore, come le attrezzature e i servizi per lo sviluppo e la produzione dei veicoli alimentati a energia elettrica, dal singolo componente al veicolo finito. Dunque, un trampolino di lancio per l’industria dell’elettricità 2.0 e della mobilità elettrica a zero emissioni. Oltre alla parte espositiva, che si svilupperà attraverso cinque saloni tematici, E-Tech Europe 2022 proporrà un fitto programma di convegni, workshop ed eventi formativi, tutti volti ad approfondire l’intero spettro dei temi cardine concernenti la rivoluzione tecnologica in atto, quindi dall’innovazione alla produzione di componenti, passando dall’approvvigionamento delle materie prime e il loro smaltimento e riciclo.

EVENTI SPECIALI IN PROGRAMMA

Diversi anche gli eventi speciali in programma, che completeranno l’offerta fieristica: test drive con moto e altri tipi di veicoli elettrici nell’area esterna al padiglione, hypercar e superbike elettriche in esposizione, con la previsione di un’area specificamente dedicata all’illustrazione dei progetti elettrici sviluppati da università e start up. L’evento bolognese costituirà dunque l’occasione per fare business, incontri e formazione. L’elenco degli espositori a E-Tech Europe 2022, il programma delle conferenze e il link per richiedere il test drive gratuito sono disponibili online, così come il form di pre-registrazione, che consente l’accesso gratuito e in totale sicurezza, evitando code, all’area espositiva e agli eventi organizzati nelle due giornate di aprile.

INFO

E-Tech Europe 2022 è organizzata da A151 srl in collaborazione con le più importanti associazioni di settore, quali AINF, Assofermet, Assomet, Elettricità Futura, Kyoto Club ed Eurobat.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web www.e-tech.show;

A151 Srl, segreteria organizzativa, telefono: +390266306866; e-mail: events@e-tech.show

Condividi: