ACQUA ED ENERGIA, eventi. BolognaFiere Water&Energy organizza e promuove sei iniziative sui temi dell’acqua, dell’energia e delle nuove applicazioni tecnologiche

Esse avranno luogo in contemporanea dall’11 al 13 ottobre, animando il dibattito nazionale e internazionale in tema di transizione ecologica ed energetica

BolognaFiere Water&Energy, società del gruppo BolognaFiere, organizza e promuove sei iniziative sui temi dell’acqua, dell’energia e delle nuove applicazioni tecnologiche. Esse avranno luogo in contemporanea a Bologna dall’11 al 13 ottobre, animando il dibattito nazionale e internazionale in tema di transizione ecologica ed energetica.

EVENTI IN PROGRAMMA

Si tratta di Accadueo, manifestazione biennale internazionale che da oltre trent’anni è il riferimento del settore idrico a livello nazionale e internazionale (www.accadueo.com); CH₄ + bioCH₄, evento nazionale dedicato allo sviluppo della filiera di metano e biometano (www.ch4expo.it); Conferenza GNL, evento internazionale dedicato alla filiera del gas naturale liquefatto (GNL) (www.conferenzagnl.com); Dronitaly, fiera italiana di riferimento per il settore dei sistemi a pilotaggio remoto o velivoli senza pilota (droni) per uso professionale civile (www.dronitaly.it). Forum Fuels Mobility, evento convegnistico nazionale incentrato sulla trasformazione della mobilità e all’evoluzione della rete di distribuzione carburanti (www.fuelsmobility.com); HESE (Hydrogen Energy Summit&Expo), manifestazione nazionale dedicata allo sviluppo della filiera dell’idrogeno (www.hese.it).

INFO E REGISTRAZIONE

La registrazione online consente l’ingresso gratuito a tutte le manifestazioni e ai convegni; l’11 e 12 ottobre con lo stesso biglietto sarà possibile visitare anche i padiglioni di Ambiente Lavoro, Salone della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, che si svolge in parziale contemporaneità. Gli organizzatori segnalano che inserendo in fase di registrazione il proprio numero di telefono cellulare, si avrà la possibilità di ricevere informazioni tempestive e pertinenti riguardo ai convegni in programma nel corso della fiera.

BolognaFiere Water&Energy Srl – Mirumir Srl

www.bfwe.it

+390245471111

Condividi: