SPETTACOLO, estate ed eventi. Castello di Santa Severa: Scomode verità e 3 storie vere

Venerdì 25 agosto alle ore 21:00 andrà in scena la «comedy speech» di Giampaolo Morelli e Gianluca Ansanelli mediante la quale si racconta al pubblico un monologo irriverente, caustico, pungente e sempre maledettamente sincero. Parteciperà anche il maestro Sergio Colicchio

Vivi il Castello di Santa Severa, rassegna promossa dalla Regione Lazio, Assessorato alla Cultura e organizzata dalla società in house LAZIOcrea in collaborazione con ATCL – Circuito Multidisciplinare del Lazio, presenta, venerdì 25 agosto, Giampaolo Morelli in “Scomode verità e tre storie vere”, di Giampaolo Morelli e Gianluca Ansanelli, con la partecipazione del maestro Sergio Colicchio. Si tratta del comedy speech attraverso il quale Giampaolo Morelli si racconta al suo pubblico, un monologo irriverente, caustico, pungente e sempre maledettamente sincero.

101 SCOMODE VERITÀ

Le 101 scomode verità, infatti, altro non sono che un sunto delle nostre umane debolezze, un compendio di tutti i tic, le manie, gli slanci e le ossessioni del nostro vivere quotidiano. A volte si tratta di fulminanti considerazioni, quasi degli aforismi in grado di fotografare la realtà sotto una luce nuova o paradossale, altre volte invece le riflessioni si fanno più discorsive e articolate o magari intime e profonde: come nel caso delle tre storie personali citate nel titolo, ovvero tre aneddoti di vita vissuta che offrono al pubblico un ritratto inedito e confidenziale del noto attore.

VIVI IL CASTELLO

Il Castello è un complesso monumentale di proprietà della Regione Lazio gestito da LAZIOcrea d’intesa con MiC, Comune di Santa Marinella e Coopculture. Ingresso libero fino a esaurimento posti  con prenotazione obbligatoria a questo link  https://www.eventbrite.it/e/biglietti-scomode-verita-e-3-storie-vere-giampaolo-morelli-castello-santa-severa-698450723917?aff=ebdssbdestsearch&keep_tld=1; il programma con tutti i dettagli è consultabile sul sito www.castellodisantasevera.it; Castello di Santa Severa, SS n.1 Aurelia Km 52,600, località Santa Marinella.

Condividi: