MUSICA, Good Vibes. Il nuovo messaggio di Jesto

I brani, tutti opera di Pankees, mescolano HipHop e richiami Reggae e danno vita a un sound estivo e fresco che fa da tappeto alla profondità dei testi

Featured Video Play Icon

Jesto prosegue il viaggio iniziato con i due concept album “Samsara” e “Ricordo Il Futuro”, dando vita nell’arco di sei mesi ad una trilogia musicale il cui focus è il risveglio della coscienza.

LA TRACCIA DELLA POSITIVITÀ

Le sette tracce che compongono l’EP seguono un filo conduttore incentrato sulla positività, intesa non come un processo passivo ma come il frutto di una volontà a cogliere il meglio dai tempi che viviamo. La critica alla società e ai tempi disumanizzanti del precedente album, “Ricordo Il Futuro”, divengono lo spunto utile a migliorarsi e ad assumere la guida la propria esistenza e del proprio destino. L’artista prende in prestito terminologie proprie delle filosofie orientali, come già su “Samsara”, e le mescola a concetti come quello jodorowskyano di “danza della realtà”, dando vita a un mix di influenze e spunti di riflessione. Le produzioni musicali, tutte ad opera di Pankees, mescolano hiphop e richiami reggae, dando vita a un sound estivo e fresco, che fa da tappeto alla profondità dei testi.

TRACKLIST

01 – Medita

02 – Good Vibes

03 – La Danza Della Realtà

04 – Occhi Da Sole

05 – Siamo Tutti Speciali

06 – Apri I Tuoi Chakra

07 – Sotto Le Stesse Stelle

Condividi: