MUSICA, pop. Roma, Jazz & Image al parco del Celio: Beatrice Gatto Quartet in concerto

Lunedì 2 ottobre alle ore 21:00 sul palco la band che rinviene le proprie radici in quello che è il panorama musicale moderno. Pur mantenendo strutture e soluzioni armoniche appartenenti al grande mondo della musica jazz, cerca di unire ad esso le sonorità della musica nu-soul e del pop

Jazz& Image, nello splendido scenario del Parco del Celio (Colosseo), presenta, lunedì 2 ottobre, Beatrice Gatto Quartet. Beatrice Gatto nasce in una famiglia di artisti e musicisti e si avvicina alla musica in tenera età.

BEATRICE GATTO QUARTET IN CONCERTO

Il suo quartetto, formato da Federico Buccini alle tastiere, Guglielmo Molino al basso e Simone Lanzillotti alla batteria, trova le proprie radici in quello che è il panorama musicale moderno. Pur mantenendo strutture e soluzioni armoniche appartenenti al grande mondo della musica jazz, cerca di unire ad esso le sonorità della musica nu-soul e del pop. Eleganza e testi in lingua italiana caratterizzano il sound di questo gruppo dalla spiccata originalità, una musica non banale, piena di contaminazioni ma non etichettabile, dolce e carismatica allo stesso tempo.

INFO E BIGLIETTI

Associazione culturale Sound Image presenta: Jazz & Image, presso il Parco del Celio (Colosseo), nel tratto tra viale del Parco del Celio e via Celio Vibenna.

Lunedì 2 ottobre alle ore 21:00 Beatrice Gatto Quartet in concerto: Beatrice Gatto (vocalist), Federico Buccini (tastiere), Guglielmo Molino (basso), Simone Lanzillotti (batteria).

info: +390686781296,

+393499770309 (Whatsapp),

eventi.alexanderplatz@gmail.com,

prenotazioni.alexanderplatz@gmail.com,

acquisto dei biglietti c/o il botteghino della manifestazione

Condividi: