EVENTI, estate a Roma. Oggi ultimo giorno del Villaggio dello Sport a Piazza Vittorio

Secondo fine settimana dell'iniziativa organizzata dal CONI Lazio nel quadro del progetto Notti di Cinema a Piazza Vittorio, promosso dall’Assessorato alla Cultura di Roma Capitale. Anche oggi, domenica 6 agosto, riaprirà il Villaggio dello Sport: dalle ore 19:00 alle 23:00 si potranno praticare scherma, badminton, pesistica e dama, oltre a fruire del mini circuito di motociclismo

Dopo il primo fine settimana della scorsa volta, dove oltre mille persone hanno praticato gratuitamente cinque discipline sportive insieme agli istruttori delle Federazioni sportive, anche oggi, domenica 6 agosto, riaprirà il Villaggio dello Sport del CONI Lazio nel quadro di Notti di Cinema a Piazza Vittorio, la consolidata rassegna cinematografica promossa dall’ANEC Lazio.

SPORT E DIVERTIMENTO A INGRESSO GRATUITO

Dunque, un’altra giornata all’insegna dello sport, del divertimento, per piccoli e grandi e della socializzazione, con l’arena sportiva pronta ad ospitare centinaia di persone. Dalle ore 19:00 alle 23:00 si potranno praticare scherma, badminton, pesistica e dama, oltre a fruire del mini circuito di motociclismo che consentirà ai più piccoli di salire sulle mini moto messe a disposizione gratuitamente.

NOTTI DI CINEMA A PIAZZA VITTORIO

Il progetto Notti di Cinema a Piazza Vittorio, promosso dall’Assessorato alla Cultura di Roma Capitale, è vincitore dell’Avviso pubblico biennale Estate Romana 2023-2024 curato dal Dipartimento Attività culturali ed è realizzato in collaborazione con la SIAE. Un evento realizzato con gli auspici della VII Commissione Cultura della Camera dei Deputati, con il sostegno di Camera di Commercio di Roma e ACEA; organizzazione: Associazione nazionale esercenti cinema Sezione regionale del Lazio; Enti sostenitori: Associazione Piazza Vittorio APS; con il patrocinio del CONI (Comitato regionale del Lazio) e dell’Enpam; evento realizzato in collaborazione con Interclub Welfare Card e CNB Comunicazione.

Condividi: