IMPRESE, automazione industriale e telecomunicazioni. Delta lancia il nuovo driver LED EUCO Arena Sport con protocollo D4i per l’integrazione della connettività IoT

Il fornitore leader a livello mondiale di soluzioni per la gestione energetica e termica ha annunciato oggi l’immissione sul mercato del nuovo modello della serie EUCO Arena Sport con versioni DALI 2/D4i e DMX/RDM. Il DALI è certificato con lo standard D4i, un'estensione del protocollo di illuminazione DALI-2, al fine di soddisfare le esigenze di integrazione della connettività IoT nell'illuminazione sportiva a LED e in altre applicazioni di illuminazione industriale e commerciale

Tim Lee, vicepresidente di Delta EMEA, ha al riguardo dichiarato: «Fornendo un ampio portafoglio di soluzioni di alimentazione ad alta efficienza energetica, Delta è diventata uno dei leader di mercato nel settore dell’illuminazione a LED. Abbiamo lanciato i driver LED della serie EUCO Arena Sport per offrire negli stadi e negli altri impianti sportivi un’installazione più semplice e funzioni di controllo remoto al fine di ottimizzare l’esperienza del pubblico in loco e dei telespettatori. Essi sono stati concepiti allo scopo di venire incontro alle esigenze attuali dei clienti in termini di connettività IoT».

CONNETTIVITÀ IoT E STABILITÀ NELL’APPLICAZIONE IN AMBIENTI DIFFICILI

EUCO-2,1 kW è progettato per soddisfare separatamente lo standard D4i e il protocollo di illuminazione RDM/DMX. Dotato di tre canali di uscita indipendenti programmabili da 700 W, il driver riduce il numero di apparecchiature di illuminazione a LED necessarie per illuminare un ambiente sportivo, consentendo anche un risparmio sui costi. Il prodotto è in grado di ottenere un ripple di corrente picco-picco molto basso (<1%), che consente la trasmissione televisiva ad alta risoluzione di eventi sportivi. Anche il risparmio energetico è potenziato grazie al 97% di efficienza energetica. Il driver, inoltre, offre un’ampia temperatura operativa (-40 °C ~ 50 °C) e un grado di protezione IP66 contro polvere e acqua per garantire la stabilità nelle applicazioni e negli ambienti più difficili. I driver offrono anche una funzione di controllo remoto da duecento metri. Tradizionalmente, i driver LED sono posizionati su tralicci alti, rendendo difficile la configurazione, la manutenzione e la sostituzione. Con la funzione di controllo remoto, che consente una distanza fino a ducento metri tra il driver e l’apparecchiatura di illuminazione, il driver può essere gestito a terra per un’installazione sicura e una facile manutenzione.

DELTA POWER AND SYSTEM BUSINESS GROUP (PSBG)

Da quando nel 1983 Delta ha iniziato la produzione di massa di alimentatori switching, PSBG si è dedicata allo sviluppo di prodotti e sistemi di alimentazione all’avanguardia e a risparmio energetico per favorire l’innovazione di cloud computing, connettività di rete, dispositivi client e applicazioni industriali, mediche, di illuminazione, per elettrodomestici, di e-mobility e altre. Insieme ai nostri clienti globali, PSBG di Delta continuerà a sviluppare tecnologie di alimentazione di nuova generazione per offrire un futuro intelligente ed efficiente dal punto di vista energetico.

DELTA ELECTRONICS NETHERLANDS BV

Fondata nel 1971, Delta è un’azienda leader a livello mondiale che produce alimentatori switching e prodotti per la gestione termica. Delta offre una vasta gamma di sistemi e soluzioni intelligenti per il risparmio energetico in vari settori, quali automazione industriale e degli edifici, telecomunicazioni, l’infrastruttura dei data center, ricarica di veicoli elettrici, energia rinnovabile, stoccaggio dell’energia e soluzioni di visualizzazione per promuovere lo sviluppo della produzione intelligente e delle città sostenibili. In linea con il suo obiettivo di responsabilità aziendale e guidata dal motto «innovare, risparmiare e proteggere l’ambiente per garantire un futuro migliore», Delta sfrutta le sue competenze chiave nel campo dei componenti elettronici di alimentazione ad alta efficienza e il suo modello di business con ESG integrata per affrontare i principali problemi ambientali, come il cambiamento climatico.

DUECENTO SEDI IN CINQUE CONTINENTI

Delta offre ai clienti numerosi servizi tramite i suoi uffici vendite, i centri di ricerca e sviluppo e gli impianti di produzione dislocati in quasi duecento sedi nei cinque continenti. Nel corso degli anni, Delta si è visto attribuire numerosi premi e riconoscimenti globali per i risultati conseguiti, le tecnologie innovative e l’impegno a favore della ESG. Dal 2011, Delta è stata inclusa nel Dow Jones Sustainability™ World Index (DJSI World) per dodici anni consecutivi. Nel 2022, Delta ha anche ricevuto il riconoscimento del CDP con due valutazioni di livello «A» per il notevole contributo nell’affrontare i problemi legati al cambiamento climatico e alla sicurezza idrica ed è stata nominata per il terzo anno consecutivo Supplier Engagement Leader per il suo continuo sviluppo di una catena del valore sostenibile.

INFO E CONTATTI

Delta Electronics Netherlands BV

Zandsteen 15 – 2132 MZ Hoofddorp, The Netherlands (NL)

www.delta-emea.com

Judy Wu: +31 (0)20 655 09 06 / 31(0) 611-581-859

jwu@deltaww.com

Condividi: