MUSICA, eventi. Roma: Ryuichi Sakamoto & Burt Bacharach Tribute all’Alexanderplatz Jazz Club

Oggi, lunedì 17 aprile alle ore 21:00 suoneranno Paolo Vivaldi (pianoforte) e Kyung -Mi Lee (violoncello), Barbara Parisi vocalist

L’Alexanderplatz Jazz Club, presenta, lunedì 17 aprile il Tribute a Ryuichi Sakamoto & Burt Bacharach con il Maestro Paolo Vivaldi, pianoforte e arrangiamenti, la violoncellista Kyung-Mi Lee e la cantante Barbara Parisi. Il concerto è un tributo a due grandissimi musicisti recentemente scomparsi, Ryuichi Sakamoto e Burt Bacharach, appartenenti a mondi apparentemente diversi, tuttavia legati dal successo delle loro splendide colonne sonore.

SAKAMOTO & BACHARACH TRIBUTE

Vivaldi è un apprezzato compositore di colonne sonore e musica classica moderna, sono opera sua numerose colonne sonore per il cinema e la televisione; è stato candidato al David di Donatello per la colonna sonora del film “Non essere cattivo” di Claudio Callegari; tra le numerose colonne sonore per la televisione si cita il grande successo di Rai Uno, “Filumena Marturano”. Kyung-Mi Lee è una delle migliori violoncelliste del panorama musicale italiano, spazia tra il jazz, la musica classica e la registrazione di colonne sonore. Per anni è stata la violoncellista dell’Orchestra di Ennio Morricone. Attualmente lavora al programma televisivo di Diego Bianchi “Propaganda Live”. Barbara Parisi è una cantante e compositrice, dotata di grande personalità timbrica e tecnica vocale, che ha calcato i palcoscenici della scena internazionale. Ha studiato musica e viaggiato ovunque nel corso della serata di oggi canterà con disinvoltura brani jazz e pop, una voce unica e inconfondibile.

INFO E PRENOTAZIONI

Info e prenotazioni: 06 86781296 (Dopo le 18)

3499770309 (WhatsApp)

prenotazioni.alexanderplatz@gmail.com

www.alexanderplatzjazz.com

Condividi: