LOGISTICA, recapiti e business. Spedizioni: iospedisco.it lancia una innovativa versione PRO dedicata al B2B

Come ottimizzare i processi, ridurre del 50% i costi e rendere tutto più veloce e sicuro

a cura di iospedisco.it – iospedisco.it (https://www.iospedisco.it/) è un gestionale gratuito per le aziende e un motore di ricerca per i privati che permette di gestire le proprie spedizioni in Italia e nel mondo in modo semplice, intuitivo ed economicamente vantaggioso. La novità è il servizio PRO, un software gestionale sviluppato in house e brevettato, che consente alle aziende di ottimizzare i propri processi di spedizione grazie ad una piattaforma (sempre gratuita) che sceglie in automatico il miglior corriere, in base alle preferenze preimpostate, tra cui la località geografica, i principali vettori partner e i desiderata dei propri clienti.

Ha un  collegamento API con ogni tipo di e-commerce. Questo consente di evitare errori di trasferimento dati e inesattezze, ma allo stesso tempo il fattore umano è valorizzato grazie a un customer care composto da un team di consulenti specializzati che fanno risparmiare tempo e seguono l’utente dall’inserimento della spedizione fino alla consegna della merce. Tramite un’intuitiva dashboard consente di gestire i negozi on-line, sincronizzare gli ordini e generare automaticamente le etichette di spedizione. L’utente può in ogni momento modificare le sue preferenze e può decidere anche di inserire nel gestionale il proprio corriere di fiducia con cui ha già un abbonamento in essere.

I vantaggi: permette di far risparmiare fino al 70% sulle spedizioni, ma soprattutto riduce  del 50% i costi di gestione logistica. Oltre a rendere tutto più facile e veloce, anche la fase di organizzazione della spedizione. iospedisco.it utilizza livelli di tecnologia tra i più all’avanguardia in Europa e grazie a un round bridge di investimento in fase di chiusura e a un venture capital che investirà in un round più cospicuo, iospedisco.it sta per partire con la fase di internazionalizzazione.

Condividi: