MUSICA, Y-noT. Preferivo te

«Lo sai che San Siro è vuoto senza di te…» sono lo sfogo e la rabbia scaturiti da una distrazione che ha portato via in millesimo di secondo qualcuno che fa parte di noi, rendendolo, però, immortale attraverso la musica

Featured Video Play Icon

Preferivo te nasce da un ricordo di un affetto che improvvisamente è volato via a causa di un brutto incidente.

«Lo sai che San Siro è vuoto senza di te…» sono lo sfogo e la rabbia scaturiti da una distrazione che ha portato via in millesimo di secondo qualcuno che fa parte di noi, rendendolo, però, immortale attraverso la musica.

“Preferivo te”, brano vincitore della terza edizione del contest Sicurezza stradale in musica, promosso da Anas e Radio Italia Solomusicaitaliana e distribuito da Warner Music. La giuria presieduta da Levante, ha aggiudicato a Y-noT oltre il primo posto, anche i premi, Migliore Interpretazione e Miglior Musica.

Da lunedì 4 ottobre il videoclip ufficiale di “Preferivo te” è visibile su Radio Italia Tv e su Radio Italia Trend. Con lo stesso brano l’artista si è esibito al Concerto del primo maggio di quest’anno a Roma. Egli è un cantautore di ultima generazione che ha già all’attivo vari singoli pubblicati con Just Hit! Records.

Segui Y-noT su

Instagram: 

https://www.instagram.com/ynot.officialmusic

Facebook:

https://m.facebook.com/pg/imYnoTofficial/posts/

Spotify:

Condividi: