a cura di BitMEX – BitMEX, una delle piattaforme di criptovalute più note, ha ampliato il numero di coppie di trading per soddisfare la crescente domanda da parte dei trader retail, rappresentando il passo successivo nella strategia Beyond Derivatives dell’azienda. Tradizionalmente, il trading era possibile solo con Bitcoin ed Ethereum, ma è stato ampliato per includere nuove monete e asset, in quanto gli utenti vecchi e nuovi cercano di esplorare una gamma di asset digitali.
UNA TRASFORMAZIONE « OLTRE I DERIVATI»
BitMEX si è esteso alle seguenti quattordici monete: USD Coin (USDC), Tron (TRON), Solana (SOL), Dai (DAI), Fantom (FTM), Binance USD (BUSD), Aave (AAVE), Shaiba Inu (SHIB), Wrapped Bitcoin (WBTC), Cronos (CRO), Decentraland (MANA), FTX Token (FTT), Sandbox (SAND) e OK Blockchain (OKB). Oltre a un maggior numero di asset, la nuova direzione di BitMEX prevede il supporto di altre reti per offrire ai clienti ulteriori opzioni di trasferimento, riducendo al contempo le commissioni di transazione sui prelievi. La trasformazione “oltre i derivati” di BitMEX rappresenta un cambiamento strategico per l’azienda di trading, che cerca ulteriori modi per inserire le criptovalute nella vita quotidiana.
FINE DELL’ERA DELLA FINANZA LENTA E LIMITATA
Secondo Alexander Höpner, CEO di BitMEX «i giorni del progresso lento e limitato nella finanza sono finiti, nel mondo delle criptovalute siamo capaci di innovare a ritmo costante. Man mano che sempre più investitori e trader entrano in questo spazio e le strategie diventano sempre più mature, chi di noi fornisce prodotti e servizi per alimentare gli investimenti deve cercare continuamente di adattarsi alle tendenze e alle esigenze emergenti. Noi di BitMEX beneficiamo di un vantaggio raro nel nostro settore: il patrimonio. Siamo una delle più datate società di trading di criptovalute e quindi capiamo i trader più di chiunque altro. Per questo motivo, ora ci stiamo concentrando sulla nostra strategia di trasformazione ‘oltre i derivati’, che comprende una serie di nuovi prodotti e aggiornamenti che consentono ai nostri utenti di fare di più con le loro cripto, mentre continuiamo a facilitare l’emergere degli asset digitali nel mainstream».
BITMEX: PIATTAFORMA DI TRADING ICONICA
BitMEX è una piattaforma di trading iconica che offre l’accesso ai cripto-prodotti nei mercati finanziari globali degli asset digitali. BitMEX permette agli utenti di acquistare, depositare, prelevare, convertire e commerciare con le criptovalute (XBT, ETH, e USDT, così come LINK, UNI, MATIC, AXS e APE come parte del lancio dello scambio Spot), e attualmente supporta acquisti con +30 valute fiat. Essa è all’avanguardia negli scambi di criptovalute dal 2014, rivoluzionando il settore con l’invenzione del perpetual swap, il prodotto di criptovalute più scambiato nella storia, e da allora ha continuato a innovare senza sosta. BitMEX è di proprietà di HDR Global Trading Limited ed è registrata in Italia come fornitore di servizi di valute virtuali e portafogli digitali dall’Organismo agenti e mediatori (OAM). BXM Link AG, l’entità che gestisce il nostro servizio di intermediazione BitMEX Link, è un membro dell’Associazione svizzera dei servizi finanziari (VQF), un’organizzazione di autoregolamentazione (OAD) in Svizzera ufficialmente riconosciuta dall’Autorità svizzera di vigilanza sui mercati finanziari (FINMA). Per saperne di più sulla visione di BitMEX, sul team in crescita e sulla strada da percorrere, seguite la criptovaluta su Twitter, Telegram e sul suo blog; per ulteriori informazioni: press@bitmex.com.