LIBRI, eventi. Bracciano: al via la rassegna letteraria “Colazione d’Autore”

Nel corso di questo primo incontro avrà luogo la presentazione del libro “Cuori di pezza”, scritto dalla psicologa Sara Tomai, volume edito per i tipi di Di Leandro. A venire esplorate saranno le complesse realtà dell'alzheimer e delle demenze, offrendo spunti profondi su come esse impattino sulla vita di milioni di persone e delle loro famiglie. Nell’occasione verranno effettuate delle consulenze gratuite al fine di fornire adeguate informazioni relative agli aspetti di natura legale e fiscale a chi ha una persona anziana in famiglia e agli amministratori di sostegno

Sabato 20 Gennaio 2024, dalle ore 10:30 presso il Cafè del Corso, in via Principe di Napoli a Bracciano, debutterà “Colazione d’Autore”, rassegna letteraria promossa e organizzata dall’agenzia letteraria Il Blog di Sabrina, del Gruppo Editoriale Di Leandro & Partners. Nel corso di questo primo incontro avrà luogo la presentazione del libro “Cuori di pezza”, scritto dalla psicologa Sara Tomai, volume edito per i tipi di Di Leandro.

LA SILVER AGE NEL 2024

Oltre all’autrice, Sara Tomai, saranno presenti Filomena Santomauro (curatrice della rassegna), Monica Di Leandro (giornalista, direttrice di “Pianeta Salute 2.0”, che tratterà del tema relativo alla silver age nel 2024), il commercialista Fabrizio Felicetti, che affronterà il tema del trust e le amministrazioni dei beni di famiglia e l’avvocato Antonio De Nisco, che interverrà sull’amministrazione di sostegno per i caregiver. L’ingresso al pubblico è libero.

ESPLORARE COMPLESSE REALTÀ

A venire esplorate saranno le complesse realtà dell’Alzheimer e delle demenze, offrendo spunti profondi su come esse impattino sulla vita di milioni di persone e delle loro famiglie. Nell’occasione, l’avvocato De Nisco e il dottor Felicetti effettueranno delle consulenze gratuite al fine di fornire adeguate informazioni relative agli aspetti di natura legale e fiscale a chi ha una persona anziana in famiglia e agli amministratori di sostegno. L’appello è quindi rivolto a famiglie, caregiver, associazioni e chiunque sia interessato ad approfondire questi aspetti.

INFO

Bar Cafè del Corso, Via Principe di Napoli nn.19/21, Bracciano (Roma)

+390686937204

emiliano.porcarelli@libero.it

ilblogdisabrina@libero.it

info@dileandro.it

Condividi: