EVENTI, territorio ed enogastronomia. La cultura alimentare del Lazio nella «tre giorni» al Teatro Ghione di Roma

Mercoledì 13, giovedì 14 e venerdì 15 aprile dalle ore 17:00 alle ore 19:00, a due passi da piazza San Pietro avrà luogo un viaggio nelle eccellenze della regione attraverso la degustazione di prodotti enogastronomici, laboratori didattici, incontri con le aziende produttrici e i forum con gli e i tecnici del settore

Il Teatro Ghione di Roma, ospiterà da mercoledì 13 a venerdì 15 aprile il “Viaggio enogastronomico culturale nel Lazio”, un occasione per degustare i prodotti tipici della regione, visitare laboratori didattici, incontrare i produttori di cibi e vini e, financo, partecipare ai fora assieme agli esperti e ai tecnici del settore. Un evento che consentirà di scoprire meglio le non poche eccellenze gastronomiche laziali degustando di vino, accompagnando il pane con l’olio, assaporando mozzarella di bufala, porchetta di Ariccia e prosciutto di Bassiano. L’iniziativa è realizzata grazie al contributo della Regione Lazio e di Arsial, l’agenzia per lo sviluppo e l’innovazione dell’agricoltura nel Lazio.

VIAGGIO ENOGASTRONOMICO E CULTURALE NEL LAZIO

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria, in rispetto delle norme anti-covid; per prenotare è necessario inviare una e-mail (messaggio di posta elettronica) al seguente indirizzo: info@teatroghione.it; in esso andranno specificati nome, cognome, numero di persone che accederanno al teatro e recapito telefonico. Attenzione! i posti disponibili all’interno della struttura sono limitati.

Teatro Ghione, via delle Fornaci n.37, Roma

contatti: 066372294; www.teatroghione.it

Condividi: