MUSICA, Lomas. Lucciola Lunatica

Da venerdì 11 marzo arriva in radio il singolo dell’artista milanese già disponibile in digitale (Crisler Music Publishing/Believe)

Featured Video Play Icon

«Lucciola Lunatica nasce in pieno lockdown nell’aprile 2020 – racconta l’artista -avevo una fidanzata che di nascosto, voleva stare accanto a me in quel periodo difficile. Non potendosi spostare per le restrizioni in atto, una sera venne a trovarmi per condividere l’emozione di quella storia d’amore. Caduta la favola, con la chitarra in mano, nacque questa canzone. L’emblema ideale di un rapporto, costruito dall’innamoramento, all’accettazione. L’illusione di una storia d’amore che molto spesso finisce, come è accaduto tra noi».

DONNA, PERSONA E LUCCIOLA

Il video è stato realizzato con la regia di Irene Tomasi e ha superato abbondantemente le 130.000 visualizzazioni su Youtube. La copertina del singolo nasce da un’idea dello stesso Lomas, intesa a rappresentare la donna come persona e lucciola intesa come insetto che dona luce, così come fanno le donne nella vita di un uomo quando accendono il sentimento dell’amore ed è stata realizzata graficamente da Nick Mascioletti.

https://www.facebook.com/lomasofficial

https://www.instagram.com/lomasofficial

Condividi: