SPETTACOLO, varietà. Ostia, Maurizio Battista al Drive in cinema Paolo Ferrari

Venerdì 18 settembre “Una serata al Drive in”, con la partecipazione straordinaria di Gianfranco d’Angelo, Dado molti altri artisti

Maurizio Battista in “Una serata al Drive In”, evento unico al Drive In Cinema Paolo Ferrari, a Ostia, venerdì 18 settembre: uno spettacolo nel Drive In più grande d’Europa, su un palco di trenta metri di lunghezza e megaschermo, quattrocento posti a sedere e oltre cinquecento posti auto.

Maurizio Battista in questo suo nuovo  show, non sarà solo sul palco, ma accanto a lui si alterneranno artisti a lui legati da affetto e stima, uno spettacolo dove farà da padrone di casa con la sua comicità dirompente e ospiterà a turno i suoi amici con brani appositamente studiati per l’evento.

Gli artisti coinvolti in questa occasione speciale sono: Dado, Gemelli di Guidonia, Gianfranco Phino, Stefano Vigilante, Osvaldo Fresia e Fabrizio Di Rienzo.

E non poteva mancare, con una partecipazione straordinaria, un grande comico come Gianfranco D’Angelo, già protagonista della trasmissione cult “ Drive in” ideata da Antonio Ricci, in onda su Italia 1 negli anni Ottanta.

Nel corso dello spettacolo sono previste anche altre sorprese e, soprattutto, risate a non finire.

Lo spirito della serata sarà quello dell’amicizia e soprattutto la voglia di superare insieme questo terribile momento che stiamo vivendo.

Prevendite online: www.driveincinemapaoloferrari.it

Condividi: