SPORT, calcio. Premiate in Campidoglio le formazioni primavera femminile e maschile dell’AS Roma

Celli (presidente Assemblea capitolina): «È un percorso sportivo nel segno di lealtà e rispetto di campioni anche nella vita». Sono intervenuti alla cerimonia anche il consigliere Nando Bonessio e i dirigenti del club della Capitale Francesco Pastorella, Vincenzo Vergine e Betty Bavagnoli.

Roma, 23 maggio 2023 – La presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli, insieme ai consiglieri capitolini Daniele Parrucci e Federico Rocca, componenti del Roma Club Campidoglio, ha premiato questa mattina in Aula Giulio Cesare le squadre primavera femminile e maschile dell’AS Roma, rispettivamente vincitrici dello scudetto 2023 e della Coppa Italia. Sono intervenuti alla cerimonia anche il consigliere Nando Bonessio e i dirigenti della AS Roma Francesco Pastorella, Vincenzo Vergine e Betty Bavagnoli.

UN ANNO PARTICOLARE PER L’AS ROMA

 «È un anno particolarmente bello per l’AS Roma. Dopo la finale di Europa League e lo scudetto della prima squadra femminile, anche il titolo tricolore e la Coppa Italia per le formazioni primavera femminile e maschile. Le vittorie del settore giovanile, il futuro della Roma, testimoniano quanto la società e il suo management stiano lavorando bene anche in prospettiva», ha dichiarato nell’occasione la presidente Celli. Il percorso sportivo sia sempre segnato da lealtà e rispetto: diventerete campioni se conserverete e porterete con voi principi sani che vanno oltre la bravura e le doti tecniche. Siete e sarete un esempio per tanti altri giovani e per tante ragazze. Abbiate la responsabilità di comportamenti, in campo e fuori, sempre positivi».

L’ATTIVITÀ DEI GIALLOROSSI SUL TERRITORIO

 Ad avviso di Nando Bonessio (consigliere di Europa Verde e presidente della Commissione Sport di Roma Capitale) «l’AS Roma sta lavorando in maniera molto importante sul piano organizzativo dell’attività agonistica dei giovani. I risultati delle rappresentative primavera evidenziano la capacità e la presenza sul territorio cittadino».

Condividi: