MUSICA, Narciso. Discoball

Il brano, scritto dall'artista insieme a Roberto Casalino e accompagnato da un originale graphic video, entra nella playlist “Glow” di Spotify il primo giorno di uscita

Featured Video Play Icon

Dopo “Stringimi Forte”, Narciso presenta “Discoball”, il suo terzo singolo prodotto da Francesco Tosoni per Indieffusione e scritto insieme a Roberto Casalino, sinergia che si rinnova dopo il singolo di debutto “Make Up”.

LO STUPEFACENTE RITORNO DI NARCISO

Il cantautore torna per stupire ancora una volta con l’uscita del suo terzo singolo, un brano travolgente che sa già di hit, un mix di pop, dance e chitarre elettriche che racconta di un amore non corrisposto che continua a far soffrire, un sentimento dal quale si riesce però a trovare sollievo tra le luci della pista da ballo. Con la sua voce potente e l’innata capacità di emozionare, egli guida l’ascoltatore in un viaggio attraverso sguardi, ricordi e dettagli di un amore che non si vuole lasciare andare. Nonostante si sforzi di mascherare le proprie fragilità e far sembrare esternamente che tutto sia a posto, la realtà colpisce direttamente e le lacrime fanno rumore anche mentre cadono su un pavimento di glitter.

LACRIME CHE FANNO RUMORE

Ma sulla pista da ballo, sotto le luci di una disco ball, tutto si azzera e diventa possibile tornare ad essere liberi di ballare almeno per una notte. Caratterizzata da un sound potente e coinvolgente e da un ritornello esplosivo, Discoball è una canzone che sa di rivincita, un inno alla libertà di espressione e alla forza che essa può donare, un brano che vuole raccontare come la musica e l’energia riversata nel movimento possano diventare il rifugio per superare anche i momenti più difficili mantenendo ferma la propria determinazione.

Condividi: