DIGITALIZZAZIONE, tecnologia e sviluppo. La connected intelligence di LoJack all’Automotive Dealer Day

Nel corso della manifestazione saranno presentate le nuove soluzioni per i concessionari integrate nella piattaforma SmartDealer. L’obiettivo è quello di fidelizzare il cliente, semplificare le attività e aumentare la profittabilità

LoJack Italia, società del Gruppo CalAmp leader nelle soluzioni telematiche per l’automotive e nel recupero dei veicoli rubati, parteciperà alla prossima edizione dell’Automotive Dealer Day (stand 80) per presentare a dealer e stakeholder del settore automotive nuove soluzioni avanzate di mobilità connessa.

NUOVI SCENARI DI MOBILITÀ

Nel corso della manifestazione, che avrà luogo dal 16 al 18 maggio presso la Fiera di Verona, allo presso lo stand LoJack Italia verranno premiati alcuni dealer partner quali Best Performer 2022. Un riconoscimento per le concessionarie che hanno saputo integrare nei loro processi di vendita l’approccio strategico di LoJack, dando vita a soluzioni in grado di coniugare le loro esigenze ai nuovi trend e alle sfide imposte dai nuovi scenari di mobilità. La partecipazione alla manifestazione sarà anche occasione per presentare le ultime soluzioni di connected intelligence integrate nella piattaforma SmartDealer messe a punto da LoJack per semplificare la gestione delle attività del concessionario, fidelizzare il cliente e aumentare la profittabilità, incrementando i momenti di contatto e di assistenza nel corso dell’anno.

LOJACK

LoJack, Gruppo CalAmp opera nel campo della telematica che guida la trasformazione in un’economia globale connessa. Con oltre quarant’anni di esperienza nel recupero dei veicoli rubati, si è specializzata nell’offerta di soluzioni telematiche e servizi innovativi applicati al settore Automotive per offrire soluzioni end-to-end e modulabili sulle esigenze di case produttrici di autovetture, concessionari, flotte, noleggiatori, assicurazioni e driver. Oggi conta su 700.000 clienti in Europa. e si avvale della tecnologia telematica e dei servizi software di CalAmp per creare un nuovo livello di innovazione per i partner del settore Automotive, del mercato assicurativo, delle società di noleggio, e dei loro clienti finali attraverso soluzioni innovative facilmente fruibili.

info: lojack.it

Condividi: