EVENTI, cultura e spettacolo. Ezio Greggio a Monfalcone Geografie venerdì 31 marzo

Numerosi gli episodi che Ezio Greggio racconta nel suo libro, che rievocherà dal vivo in dialogo con la giornalista Elisabetta Pozzetto. Cinquant’anni di esperienze senza un attimo di respiro, l’attore e show man ripercorrerà retroscena e aneddoti, scherzi combinati a colleghi e a malcapitati vari, trasferte per serate di cabaret che sembrano episodi di una fiction

Il racconto della carriera e delle tante vicissitudini artistiche e personali di Ezio Greggio, racchiuse nel libro “N.°1. Una vita di avventure, incontri, scherzi e risate” uscito da poco per Solferino, segna l’evento conclusivo di Monfalcone Geografie Festival. La presentazione del memoir, infatti, originariamente calendarizzata per giovedì 23 marzo, chiuderà la V edizione della kermesse venerdì 31 marzo, sempre alle ore 21:00 presso il Teatro Comunale della città adriatica.

EZIO GREGGIO A MONFALCONE

Sono tanti, anzi tantissimi gli episodi che Ezio Greggio racconta nel suo libro, e che rievocherà dal vivo a Monfalcone, in dialogo con la giornalista Elisabetta Pozzetto. Quasi mezzo secolo di carriera senza un attimo di respiro: Ezio Greggio ripercorrerà retroscena e aneddoti divertenti, scherzi combinati a colleghi e a malcapitati vari, trasferte per serate di cabaret che sembrano episodi di una fiction. L’incontro è a ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili. Non è necessaria la prenotazione.

Condividi: