NAUTICA, eventi. Napoli: al via Nauticsud 2023

Diverse, infatti, le premiere mondiali esposte, in particolare tra i gozzi e gommoni, ma anche tra i motori marini. Honda, Mercury e Suzuki, figurano tra le imprese produttrici che hanno realizzato nuovi modelli all’avanguardia che sarà possibile ammirare e conscere nei dettagli nel corso della kermesse partenopea

Ha avuto inizio oggi con la cerimonia di inaugurazione che ha visto lapartecipazione delle Autorità locali e nazionali, nonché degli organizzatori dell’evento, Nauticsud 2023, esposizione internazionale del settore della nautica nell’ambito della quale vengono presentate le numerose novità del segmento.

NAUTICSUD 2023

Diverse, infatti, le premiere mondiali esposte, in particolare tra i gozzi e gommoni, ma anche tra i motori marini. Honda, Mercury e Suzuki, figurano tra le imprese produttrici che hanno realizzato nuovi modelli all’avanguardia che sarà possibile ammirare e conscere nei dettagli nel corso della kermesse partenopea. Molti anche gli espositori dell’accessoristica, che del designer fanno il loro marchio di fabbrica, mentre tra le imbarcazioni dei sogni, gli yacht, spiccano i big del segmento produttivo con tanti brand e modelli da sogno. Tra questi Itama con il 45s, Rizzardi con Infive e molti altri ancora: Rio Yachts, Evo, Azimut Yachts, Jeanneau, Beneteau, Bavaria, Invictus Yacht, con il TT460 piedi, Cayman Yachts, Nassima Yacht, mentre Ranieri International ha portato a Napoli il suo Next 285, esposto da Nautica Mediterranea Yachting.

INFO E BIGLIETTI

I biglietti di ingresso, aventi un prezzo di dodici euro, sono in vendita presso i botteghini di Piazzale Tecchio e Viale Kennedy, tuttavia, la loro commercializzazione viene effettuata anche on line, con diritto di vendita di un euro e cinquanta centesimi. Gli orari apertura al pubblico della fiera sono i seguenti: i giorni feriali (dal lunedì al giovedì incluso) dalle 12:30 alle 19.00; i giorni di venerdì, sabato e domenica dalle 10:30 alle 20:30.

www.nauticsudofficial.it

www.afina.it

Condividi: