MUSICA, casertani ‘nterra Margellina. Obsesión (italian remix): il tormentone dell’estate di Ivan Granatino e Giusy Attanasio

La cover conferma quanto a Napoli sia ancora forte il legame con la Spagna e la sua lingua nella cultura musicale

Featured Video Play Icon

Esce venerdì 5 agosto, in radio e negli store, la cover di Ivan Granatino con Giusy Attanasio. Il video, diretto da Ferdinando Esposito e uscito lunedì scorso, è balzato, nel giro di poche ore in tendenza direttamente nel podio della classifica generale dì YouTube, raggiungendo in un solo giorno ben oltre 245.000 views. Al momento è quarto nella classifica generale e sesto nella sezione musica di YouTube. Su tik tok, invece, ha già raggiunto oltre 9.000 di video con più di 20 milioni di visualizzazioni.

IL TORMENTONE DI QUESTA ESTATE

Obsesión ‘ nterra Margellina, la cover del singolo degli Aventura del 2002 giunge dopo l’enorme successo di cinque anni fa, “Vieni appresso a me”, con Giusy Attanasio. I due tornano dunque assieme scegliendo di rielaborare, grazie all’adattamento testuale di Mariano Alfano, un pezzo che rimase in vetta alla classifica per sedici settimane e nella classifica dei singoli più venduti per otto mesi. Con la cover di “Obsesión (‘nterra Margellina)” Ivan Granatino e Giusy Attanasio confermano quanto a Napoli sia ancora forte il legame con la Spagna e la sua lingua nella cultura musicale.

INFO E CONTATTI

Etichetta: Napule Allucca/Believe Digital

Edizioni: Warner Chappel

www.instagram.com/therealivangranatino/?hl=it

www.facebook.com/ivangranatino

https://www.tiktok.com/@ivangranatinoreal?_t=8UVLQTYyQvl&_r=1

https://bfan.link/obsesion-2

Condividi: