EVENTI, raduni. Como, XIX Cruisin’Rodeo: il 9 e il 10 luglio auto storiche americane presso il Driver Diner

La città lacustre lombarda rinnova l’accoglienza alla più importante manifestazione del suo genere in Italia: si prevede una «due giorni di fuoco e benzina»

Ingresso gratuito, a tutti i partecipanti con Auto Americane verrà consegnata una borsa di benvenuto. Previsto l’afflusso dall’Italia e dall’Europa di numerose macchine come Muscle Car, PickUp, Off Road, Van, Oldies, Fifties, Pre-War, Hot-Rat-Street Rod e molte altre. Sarà dunque una «due giorni di fuoco e benzina».

La località ospite si presta perfettamente all’allestimento di circuiti ad hoc per i go-kart, pilotati sia di adulti che da bambini, un’area dedicata interamente ai più piccoli e non solo; inoltre automobili americane protagoniste dei più celebri film hollywoodiani, una steak house con deliziosi menù, pizzerie, ristoranti e birrerie, tutto per trascorrere un fine settimena di relax e di divertimento, con buona musica a tema.

Il programma completo verrà pubblicato sul sito ufficiale della manifestazione: www.cruisinrodeo.it; si anticipa comunque che avrà luogo un «scintillante» esposizione di veicoli Made in Usa e  una successiva premiazione nel pomeriggio da parte delle riviste di cruisin’ e kustom world, in collaborazione con il club ASI CNO di Milano. Harleyisti, chopperisti e motociclisti di ogni genere saranno benvenuti.

info@cruisinrodeo.it,

press@bikerfest.it,

www.cruisinrodeo.it,

www.drivercomo.it

Condividi: