MUSICA, Sara J Jones. Lloret de mar: arriva il nuovo singolo

Un viaggio di ritmo, passione e desiderio che svuota il bagaglio delle responsabilità e rende il cuore colmo di libertà e leggerezza. La leggerezza di un amore fugace, consumato nel cuore di una delle più suggestive città esotiche della Costa Brava e dell’intera Penisola iberica, in grado di risvegliare impulsi ancestrali e fantasie inespresse

Featured Video Play Icon

Viaggiare rimanendo fermi. Attraversare paesi, sfiorare luoghi incantati, cavalcare gli oceani e conoscere culture senza allontanarsi da casa: questa è, da sempre, una delle tante meravigliose connotazioni della musica, quella che la spumeggiante e talentuosa cantautrice milanese Sara J Jones ha scelto di abbracciare in “Lloret De Mar”, il suo nuovo singolo disponibile in radio e in tutti i digital store.

SARA J DOPO WATERPROOF

Reduce dalla scrosciante ondata di attestati di stima che l’ha consacrata al mercato musicale italiano con l’energia di “Waterproof” e la pittoresca “Seduta di spalle”, la poliedrica artista dalla vocalità intensa e ricca di splendide cromie, torna a colorare l’estate con grinta e sensualità, cantando un pezzo in grado di fondere e coniugare fantasia e realtà, amore e desiderio, nonché la «frizzantezza» del periodo più caldo dell’anno alla serena quiete interiore che, invece, non conosce stagioni.

RITMO IPNOTICO E MELODIA MEDITERRANEA

Ritmo ipnotico e melodia mediterranea dalle lucenti e dinamiche venature latine, accompagnano l’ascoltatore in un viaggio sensoriale che supera e attraversa i confini geografici, dando vita ad un’esplosione di suoni che si innesca e detona nell’anima per riaccenderla di libertà, dopo un anno frenetico, impiegato ad adempiere alle proprie responsabilità, personali e lavorative, avvolgendola con la fiamma della passione e della leggerezza.

LA LEGGEREZZA DI UN AMORE FUGACE

La leggerezza di un amore fugace, consumato nel cuore di una delle più suggestive città esotiche della Costa Brava e dell’intera Penisola iberica, in grado di risvegliare impulsi ancestrali e fantasie inespresse, la follia di una notte capace di corroborare ambo le parti di un irresistibile impeto, senza pensare al domani, ma assaporando l’istante presente. «L’estate è troppo corta, passa come un’onda, ma non per questo immeritevole di bruciare fino a esaurirsi. Simultaneamente all’indesiderato fine vacanze: il numero del gate l’ho scritto sulla sabbia».

UNA CANZONE SCRITTA A QUATTRO MANI

Scritto a quattro mani dalla stessa Sara J assieme a Marco Conte e prodotto da Andrea Cattaldo (Phaser Stduios di Seveso), Lloret De Mar, accompagnato dal videoclip ufficiale in uscita nei prossimi giorni, è stato girato in Liguria per la direzione di Simone Baglietto e Lorenzo Vicino di Finale Film e impreziosito dagli iconici scatti della camera di Carlo Gesso.

Condividi: