SPETTACOLO, eventi. Anzio Estate Blu, Maurizio Battista allo Stadio del Baseball

Nel quadro della rassegna Anzio Estate Blu, venerdì 13 agosto alle ore 21:00 è in programma lo spettacolo del comico romano

Un grande ritorno sul palcoscenico dell’attore e «one man show», che presenta uno show inedito: “Che paese è il mio paese”. La nostra bella Italia è ancora “il paese dei santi, dei poeti e dei navigatori”? Lo scopriremo insieme a Maurizio Battista, il comico romano che, nel suo nuovo spettacolo teatrale, fa luce sui recenti usi e costumi degli Italiani. Attraverso la sua esilarante comicità e il suo sguardo attento e scrupoloso, Battista analizza le contraddizioni, le incoerenze, le mode e le abitudini che fanno di questo Paese (che poi è il suo e il nostro).

Lo spettacolo, scritto dallo stesso Battista con la collaborazione di Vittorio Rombolà, Alberto Farina e Gianluca Giugliarelli, evidenzia le tipicità, in continua evoluzione, che contraddistinguono il nostro Stivale, rendendolo un luogo stravagante e bizzarro, ma, anche per questo, unico al mondo.

MISURE ANTI-COVID E ACCESSO ALLO SPETTACOLO

Per favorire l’accesso degli spettatori agli spettacoli della rassegna “Anzio Estate Blu 2021”, sarà possibile effettuare tamponi rapidi al costo di otto euro presso la Farmacia Cinque Miglia Sas del Dr. Gaetano Mauro che si trova ad Anzio in via delle Cinque Miglia, 15. Inoltre nella Farmacia sarà possibile stampare la certificazione verde (Green Pass), valida per accedere agli spettacoli e negli altri luoghi come da disposizioni di legge.

Sarà possibile usufruire di questo servizio in occasione di tutti gli spettacoli della rassegna “Anzio Estate Blu 2021”: Maurizio Battista (13 agosto), El Chapulìn Solo – Manu Chao Acustico (14 agosto), Enrico Brignano (17 agosto) e Psicologi (19agosto).

Biglietti disponibili su ticketone.it e Ciaotickets.it

Infoline 0773 414521

Condividi: