AUTOMOTIVE, logistica e produzione. Marocco, un velivolo cargo di Poste italiane trasporta parti di ricambio essenziali a Tangeri

I materiali sono stati recapitati nel Paese nordafricano da Lipsia, in Germania. Poste Air Cargo ha evidenziato che si è trattato del quarto volo operato su questa rotta, aspetto che confermerebbe la sua crescita sui mercati cargo in Europa, Nord Africa e Medio Oriente

 

Poste Air Cargo ha svelato di avere operato un’altra missione custom critical fuori dai confini italiani, a supporto della logistica dell’automotive.

Lo riferisce il periodico specializzato online “AircargoItaly”. Il B-734F della flotta della compagnia ha trasportato dieci tonnellate di parti di ricambio necessarie a garantire la continuità produttiva di un impianto industriale del settore automotive situato in Marocco.

La compagnia aerea ha evidenziato che si è trattato del quarto volo operato su questa rotta, aspetto che confermerebbe la sua crescita sui mercati cargo in Europa, Nord Africa e Medio Oriente.

Poste Air Cargo in Italia è attiva su un network domestico mediante voli notturni per Poste Italiane, mentre sul mercato internazionale è invece un player del charter cargo, principalmente a supporto della filiera logistica dell’automotive.

https://aircargoitaly.com/poste-air-cargo-sconfina-di-nuovo-con-un-volo-germania-marocco/

Condividi: