SOCIETÀ, emergenza coronavirus. AD Maiora, protagonista l’ambiente e lo sviluppo; ospite della quinta puntata Claudio Testi, presidente dell’associazione per la responsabilità sociale d’impresa

Sviluppo sostenibile quale «chiave» del futuro, unica alternativa per una società inclusiva e solidale. Questo il tema trattato oggi da Deborah Annolino nella trasmissione dedicata alla pratica applicazione dei principi dell'Agenda 2030 stabilita in ambito Onu

Featured Video Play Icon

Sviluppo sostenibile quale «chiave» del futuro, unica alternativa per una società inclusiva e solidale. Questo il tema trattato oggi dalla giornalista Deborah Annolino nella trasmissione dedicata alla pratica applicazione dei principi dell’Agenda 2030 stabilita in ambito Onu, visibile in rete su Youtube.

Si tratta del quinto appuntamento con il format video ideato dallo studio di comunicazione bolognese AD Communications, nel quale oggi si tratterà del possibile contributo fornito da pubbliche amministrazioni, imprese e cittadini, tutti soggetti chiamati a seguire e ad applicare i principi stabiliti dall’Agenda 2030 dell’Onu, al momento «unica bussola disponibile» per prefigurare un futuro più equo, sostenibile e solidale.

Assieme alla Annolino, che come di consueto conduce in studio, la partecipazione di Claudio Testi, presidente dell’Associazione modenese per la responsabilità sociale d’impresa, che apporta il suo importante contributo al perseguimento dello scopo comune.

«Cambiare cultura, rimettere al centro la persona, proteggendo e promuovendo i valori di libertà ed eguaglianza», questo il messaggio associato alla indispensabile resilienza in questa difficile fase storica.

Condividi: