SPETTACOLO, cinema. «Fase tre», graduale riapertura delle sale

Aperte al pubblico le multisala del circuito UCI Cinemas: il 6 luglio sarà la volta di Lissone (MB) e Reggio Emilia

UCI Cinemas ha reso noto che a partire dal prossimo 6 luglio le multisala UCI Lissone (MB) e UCI Reggio Emilia riapriranno al pubblico con la ripresa delle proiezioni. Prosegue dunque il graduale processo di riapertura del Circuito UCI Cinemas, che era stato annunciato lo scorso 15 giugno al momento della riapertura delle multisala di UCI Bicocca (Milano), UCI Orio (Bergamo), UCI Porta di Roma (Roma) e UCI Luxe Campi Bisenzio (Firenze).

In un suo comunicato stampa, UCI Cinemas ha colto l’occasione per dare il bentornato ai clienti affezionati e ringraziandoli per la loro pazienza e la comprensione dimostrata durante questo  difficile periodo, confermando che nel corso delle prossime settimane sono previste le riaperture delle altre multisala del circuito.

Nelle multisala di Lissone e Reggio Emilia, così come i quelle già riaperte, vengono applicati i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere del pubblico e dello staff, quali le nuove misure di distanziamento sociale che includono limitazioni nel numero di posti disponibili per ogni spettacolo e la garanzia di avere delle poltrone vuote tra gli spettatori.

Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto, infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari.

Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza è possibile visitare il sito Internet: www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri.

Al ritorno in sala, gli spettatori di UCI Lissone e UCI Reggio Emilia potranno assistere ai nuovi film in uscita, come “Gli Anni Amari” e “Il Grande Volo”.

Non mancheranno anche i grandi film delle passate stagioni, come “Interstellar”, “Il Richiamo della Foresta”, “Star Wars: Gli Ultimi Jedi” e “Bohemian Rapsody” a un prezzo speciale, con biglietti a partire da 4,90 euro.

 

ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia conta quarantatré strutture multiplex, per un totale di 447 schermi.

Condividi: