SOLIDARIETÀ, scuola. Dal 14 settembre al 25 ottobre 2020 “Aura for school”

Presso il centro commerciale Aura di Roma parte l’iniziativa in vista della riapertura delle scuole e del ritorno dei ragazzi in aula. Il Centro Commerciale Aura nell’ambito delle sue iniziative promozionali propone un’azione di solidarietà e di radicamento con il territorio, legata alla clientela e allo shopping in galleria. A partire dal 14 settembre fino al 25 ottobre avrà luogo “Aura for School”, un’iniziativa concepita per accompagnare la fase di riapertura delle scuole e il ritorno dei ragazzi in aula. Un progetto solidale nato dall’idea di supportare gli istituti rimasti chiusi durante la fase di lockdown che ora si preparano ad accogliere gli studenti.

Per poter partecipare il cliente dovrà registrarsi con il proprio smartphone su un sito mobile dedicato, compilando un apposito form. Parteciperanno all’iniziativa le undici scuole comprese nel territorio del XII Municipio della capitale, dove appunto si trova anche il centro commerciale Aura, che è in Via di Valle Aurelia 30.

Dopo un acquisto in galleria i clienti avranno la possibilità di caricare il proprio scontrino a favore di una delle scuole partecipanti all’iniziativa, al termine di “Aura for School”, all’istituto che avrà totalizzato il punteggio più alto verrà assegnato il budget solidale dal valore di 4.000 euro, denaro che potrà venire speso per l’acquisto di materiale didattico.

info: info@centrocommercialeaura.it;

Facebook: www.facebook.com/centrocommercialeaura;

web: www.centrocommercialeaura.it

Condividi: