A767 – KAZAKISTAN, RIFORME E DIPLOMAZIA: IL PRESIDENTE DEL SENATO DEL PAESE CENTRASIATICO IN VISITA A ROMA. A seguito di una intensa mattinata in Vaticano, dove è stato ricevuto in udienza dal Pontefice e si è intrattenuto in colloquio con il cardinale George Jacob Koovakad, Prefetto del Dicastero per il Dialogo interreligioso, il Presidente del Senato del Parlamento di Astana, MAULEN ASHIMBAYEV. Egli si è quindi recato a Villa Manzoni, sede diplomatica in Italia del Paese centrasiatico, dove ha incontrato i membri del Gruppo parlamentare di Amicizia tra Kazakhstan e Italia, oltreché la stampa convenuta, evento al quale ha presenziato anche l’ambasciatore kazako a Roma, YERBOLAT SEMBAYEV. Qui, la registrazione audio integrale degli interventi (11 dicembre 2025)

audio
CategoriaCronaca
Data

A767 – KAZAKISTAN, RIFORME E DIPLOMAZIA: IL PRESIDENTE DEL SENATO DEL PAESE CENTRASIATICO IN VISITA A ROMA. A seguito di una intensa mattinata in Vaticano, dove è stato ricevuto in udienza dal Pontefice e si è intrattenuto in colloquio con il cardinale George Jacob Koovakad, Prefetto del Dicastero per il Dialogo interreligioso, il Presidente del Senato del Parlamento di Astana, MAULEN ASHIMBAYEV.

Egli si è quindi recato a Villa Manzoni, sede diplomatica in Italia del Paese centrasiatico, dove ha incontrato i membri del Gruppo parlamentare di Amicizia tra Kazakhstan e Italia, oltreché la stampa convenuta, evento al quale ha presenziato anche l’ambasciatore kazako a Roma, YERBOLAT SEMBAYEV. Qui, la registrazione audio integrale degli interventi (11 dicembre 2025).