A751 – ARTE, EVENTI: MARGUTTA DESIGN GALLERY, CONNESSIONI POP, ovvero, «nel solco della Scuola Romana di Piazza del Popolo». In occasione della Rome Art Week la Margutta Design Gallery sarà luogo di un evento culturale di spessore, un percorso immersivo tra la tradizione e l’innovazione. Connessioni Pop – generazioni che si uniscono è infatti un ponte gettato tra il passato e il presente dell’arte, quella del Novecento e la contemporanea, in particolare del performer, pittore e musicista Diego Stella. Il percorso espositivo consta delle opere di quest’ultimo affiancate da quelle di esponenti della Scuola Romana del Novecento. Un’iniziativa dell’architetto Giovanni Deidda concretizzatasi nell’evento curato da Sylvia Irrazábal, inaugurato nel tardo pomeriggio dell’8 ottobre 2025 nella «strada dei pittori» alla presenza di una grande ospite: Regina Schrecker, che di Andy Warhol fu musa ispiratrice. insidertrend.it era presente con i suoi microfoni e ha raccolto le impressioni dei protagonisti della kermesse DIEGO STELLA (artista, musicista e performer), SYLVIA IRRAZABÁL (curatrice della mostra) e REGINA SCHRECKER (fashion designer, già musa ispiratrice di Andy Warhol)

audio
CategoriaArte
Data

A751 – ARTE, EVENTI: MARGUTTA DESIGN GALLERY, CONNESSIONI POP, ovvero, «nel solco della Scuola Romana di Piazza del Popolo». In occasione della Rome Art Week la Margutta Design Gallery sarà luogo di un evento culturale di spessore, un percorso immersivo tra la tradizione e l’innovazione.

Connessioni Pop – generazioni che si uniscono è infatti un ponte gettato tra il passato e il presente dell’arte, quella del Novecento e la contemporanea, in particolare del performer, pittore e musicista Diego Stella. Il percorso espositivo consta delle opere di quest’ultimo affiancate da quelle di esponenti della Scuola Romana del Novecento. Un’iniziativa dell’architetto Giovanni Deidda concretizzatasi nell’evento curato da Sylvia Irrazábal, inaugurato nel tardo pomeriggio dell’8 ottobre 2025 nella «strada dei pittori» alla presenza di una grande ospite: Regina Schrecker, che di Andy Warhol fu musa ispiratrice. insidertrend.it era presente con i suoi microfoni e ha raccolto le impressioni dei protagonisti della kermesse DIEGO STELLA (artista, musicista e performer), SYLVIA IRRAZABÁL (curatrice della mostra) e REGINA SCHRECKER (fashion designer, già musa ispiratrice di Andy Warhol).