A501 – LOGISTICA, SCENARI: 2023, UN ANNO DA PAURA. Scrollatasi di dosso la sua falsata immagine ancillare la logistica si ripensa in chiave sostenibile, anche a fronte di una circolarità dell’economia che viene ritenuta sempre più necessaria. Quella attuale è una fase di transizione e adattamento che investe un settore oltremodo complesso, soprattutto alla luce delle recenti epocali dinamiche di respiro globale. Al riguardo, insidertrend.it ha raccolto l’opinione di un esperto che è al medesimo tempo un innovatore: MASSIMO MARCIANI, presidente del Freight Leaders Council

audio
CategoriaAutomotive
Data

A501 – LOGISTICA, SCENARI: 2023, UN ANNO DA PAURA. Scrollatasi di dosso la sua falsata immagine ancillare la logistica si ripensa in chiave sostenibile, anche a fronte di una circolarità dell’economia che viene ritenuta sempre più necessaria.

Quella attuale è una fase di transizione e adattamento che investe un settore oltremodo complesso, soprattutto alla luce delle recenti epocali dinamiche di respiro globale. Al riguardo, insidertrend.it ha raccolto l’opinione di un esperto che è al medesimo tempo un innovatore: MASSIMO MARCIANI, presidente del Freight Leaders Council. (23 gennaio 2023)