A478 – TERRITORIO, GASTRONOMIA: PASTASCIUTTA E DIETA MEDITERRANEA, al via la XXII edizione de “I Primi d’Italia”. Il secondo evento per importanza della città di Foligno dopo la Giostra della Quintana quest’anno avrà luogo dal 29 settembre al 2 ottobre. Degustazioni «no stop» nei Villaggi del gusto, chef stellati e buoni sapori con in primissimo piano, ovviamente, la pasta e il riso. Questa mattina la presentazione presso la sede nazionale di Confcommercio a Roma. A illustrare i principali appuntamenti della kermesse e presentare le «star» che giungeranno nella città umbra sono stati ALDO AMONI (presidente di EPTA Confcommercio Umbria), GIORGIO MENCARONI (presidente della Camera di commercio e di Confcommercio Umbria), ELEONORA PIERONI (attrice e conduttrice), STEFANO ZUCCARINI (sindaco di Foligno), MICHELA GIULIANI (assessore al Turismo e al Commercio del Comune di Foligno), RENATO MATTIONI (Confcommercio)

audio
CategoriaAgricoltura
Data

A478 – TERRITORIO, GASTRONOMIA: PASTASCIUTTA E DIETA MEDITERRANEA, al via la XXII edizione de “I Primi d’Italia”. Il secondo evento per importanza della città di Foligno dopo la Giostra della Quintana quest’anno avrà luogo dal 29 settembre al 2 ottobre.

Degustazioni «no stop» nei Villaggi del gusto, chef stellati e buoni sapori con in primissimo piano, ovviamente, la pasta e il riso. Questa mattina la presentazione presso la sede nazionale di Confcommercio a Roma. A illustrare i principali appuntamenti della kermesse e presentare le «star» che giungeranno nella città umbra sono stati ALDO AMONI (presidente di EPTA Confcommercio Umbria), GIORGIO MENCARONI (presidente della Camera di commercio e di Confcommercio Umbria), ELEONORA PIERONI (attrice e conduttrice), STEFANO ZUCCARINI (sindaco di Foligno), MICHELA GIULIANI (assessore al Turismo e al Commercio del Comune di Foligno), RENATO MATTIONI (Confcommercio). (7 settembre 2022)