A457 – AMBIENTE, RIFIUTI. ROMA, TERMOVALORIZZATORE: PERCHÉ LA CITTÀ NE HA BISOGNO. Le ragioni del sì esposte nel corso di un incontro pubblico con l’assessore ad Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti SABRINA ALFONSI, evento che ha avuto luogo presso The Hub, nella capitale. Oltre alla rappresentante della giunta Gualtieri, hanno partecipato al dibattito CHICCO TESTA (Assoambiente), ROSA FILIPPINI (Amici della Terra) e PATRIZIA FELETIG (Daje!, comitato per il termovalorizzatore a Roma). Dopo gli annunci il fronte dei favorevoli serra i ranghi: “Daje!”, il comitato che promuove la realizzazione dell’impianto organizzando un incontro pubblico nella capitale nel corso del quale sono state esaminate le cifre dell’emergenza rifiuti, aggravata dall’incendio di Malagrotta, e reso noto il cronoprogramma della realizzazione dell’impianto di Santa Palomba

audio
CategoriaAmbiente
Data

A457 – AMBIENTE, RIFIUTI. ROMA, TERMOVALORIZZATORE: PERCHÉ LA CITTÀ NE HA BISOGNO. Le ragioni del sì esposte nel corso di un incontro pubblico con l’assessore ad Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti SABRINA ALFONSI, evento che ha avuto luogo presso The Hub, nella capitale.

Oltre alla rappresentante della giunta Gualtieri, hanno partecipato al dibattito CHICCO TESTA (Assoambiente), ROSA FILIPPINI (Amici della Terra) e PATRIZIA FELETIG (Daje!, comitato per il termovalorizzatore a Roma). Dopo gli annunci il fronte dei favorevoli serra i ranghi: “Daje!”, il comitato che promuove la realizzazione dell’impianto organizzando un incontro pubblico nella capitale nel corso del quale sono state esaminate le cifre dell’emergenza rifiuti, aggravata dall’incendio di Malagrotta, e reso noto il cronoprogramma della realizzazione dell’impianto di Santa Palomba (20 giugno 2022).