A439A – LOGISTICA, TRASPORTI: ETHICAL APPROACH TRANSPORT PRESENTATO ALLA TRASNSPOTECH 2022. La riqualificazione della figura dell’autotrasportatore è uno dei temi al centro delle attività che hanno luogo quest’anno alla Fiera di Milano. insidertrend.it ne ha parlato con i due promotori dell’iniziativa, due operatori del settore: EMANUELA CARPELLA (titolare di Autotrasporti Carpella) e GIUSEPPE LACORTE (titolare di Speedline Trasporti). Da tempo nel settore si avvertiva l’esigenza, soprattutto da parte dalle associazioni di categoria, di un ripensamento del ruolo dell’autista, quanto meno per rendere più attrattivo questo mestiere, anche alla luce del fatto che il comparto soffre di una carenza di personale. Tuttavia, l’Ethical Approach Transport va oltre e più in profondità sullo specifico argomento.

audio
CategoriaAutomotive
Data

A439A – LOGISTICA, TRASPORTI: ETHICAL APPROACH TRANSPORT PRESENTATO ALLA TRASNSPOTECH 2022. La riqualificazione della figura dell’autotrasportatore è uno dei temi al centro delle attività che hanno luogo quest’anno alla Fiera di Milano.

insidertrend.it ne ha parlato con i due promotori dell’iniziativa, due operatori del settore: EMANUELA CARPELLA (titolare di Autotrasporti Carpella) e GIUSEPPE LACORTE (titolare di Speedline Trasporti). Da tempo nel settore si avvertiva l’esigenza, soprattutto da parte dalle associazioni di categoria, di un ripensamento del ruolo dell’autista, quanto meno per rendere più attrattivo questo mestiere, anche alla luce del fatto che il comparto soffre di una carenza di personale. Tuttavia, l’Ethical Approach Transport va oltre e più in profondità sullo specifico argomento.