A380 – CULTURA, RO.ME MUSEUM EXHIBITION 2021: PRESENTATA AL MIBAC LA IV EDIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE. Dal 17 al 19 novembre, presso La Sapienza Università di Roma, avrà luogo la IV edizione della Fiera internazionale sui musei, luoghi e destinazioni culturali, evento promosso da Fiera Roma e Isi.Urb che costituisce la più qualificata manifestazione del genere nel panorama nazionale; conferenza stampa di presentazione

audio
CategoriaCultura
Data

A380 – CULTURA, RO.ME MUSEUM EXHIBITION 2021: PRESENTATA AL MIBAC LA IV EDIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE. Dal 17 al 19 novembre, presso La Sapienza Università di Roma, avrà luogo la IV edizione della Fiera internazionale sui musei, luoghi e destinazioni culturali, evento promosso da Fiera Roma e Isi.Urb che costituisce la più qualificata manifestazione del genere nel panorama nazionale.

Quest’anno, dopo la parentesi dell’emergenza sanitaria Covid, si terrà nuovamente «in presenza». Alla conferenza stampa di presentazione dell’evento – svoltasi mercoledì 27 ottobre 2021 presso l’Emeroteca del Ministero della Cultura, in Via del Collegio Romano 27 a Roma – hanno preso parte: ANDREA BILLI (docente presso La Sapienza Università di Roma), FABIO CASASOLI (Fiera Roma), MAURA PICCIAU (funzionaria Ministero dei Beni e delle Attività culturali), NICOLA TASCO (presidente Lazio Innova), LORENZO TAGLIAVANTI (presidente camera della Commercio di Roma), ALESSANDRO ZUCCARI (prorettore La Sapienza Università di Roma).